mercoledì 22 febbraio 2012

Un certo elenco di novità...

Nuovi arrivi Star, Panini e...

Flashbook si presenta oggi in fumetteria con una nuova proposta e Jpop con un buon numero di manga in corso di pubblicazione. A solo una settimana dalla promozione legata al manga Toriko, Star Comics lancia A Certain Magical Index, un manga tratto da una serie di romanzi illustrati (light novel) di grande successo in Giappone. Fino al 22 marzo potrete acquistare alla libreria del fumetto il primo numero del manga a solo 1,90 €.

Editore Titolo
FLASHBOOK COME MAI ARROSSISCI QUI?
FLASHBOOK DEVIL & LOVE SONG # 6
JPOP LA MALINCONIA DI HARUI SUZUMIYA # 12
JPOP THE CLIMBER # 10
JPOP THE QWASER OF STIGMATA # 10
JPOP TORADORA! # 4
JPOP UNTIL DEATH DO US APART # 13
JPOP X CLAMP # 15
PANINI 07 GHOST # 6 MANGA SUN # 92
PANINI AMNESIAC KID'Z # 2 DI 3
PANINI ANGELOID SORA NO OTOSHIMONO # 2
PANINI CHAOS WAR # 3 MARVEL CROSSOVER # 73
PANINI DEADPOOL # 9
PANINI FUSHIGI YUGI SPECIAL # 10
PANINI GEARS OF WAR # 1 100% BEST
PANINI HALO # 5 PANINI COMICS MIX # 27
PANINI KNIGHTS OF SIDONIA # 4
PANINI L'INCREDIBILE HULK CHAOS M.ICON # 6
PANINI LA SPADA SELVAGGIA DI CONAN # 7
PANINI LIMIT # 3
PANINI NORITAKA # 13 RE DELLA DISTRUZIONE
PANINI PUNISHER GARTH ENNIS # 11 SCHIAVISTI
PANINI RED EYES # 15
PANINI SPECIALE X-MEN/CAP.AMERICA M.UNIV1 # 1
PANINI SPICE AND WOLF # 4
PANINI SPIDER-MAN UOMO RAGNO # 576
PANINI WOLVERINE # 266
PANINI WOLVERINE EVOLUZIONE 100% BEST
PANINI X-MEN PRELUDIO A SCISMA MARV.WORLD # 5
STAR A CERTAIN MAGICAL INDEX # 1 MITICO # 186
STAR AVVENTURE JOJO # 26 DIAMOND # 9 DI 12
STAR DRAGONBALL EVERGREEN ED. # 5 DI 24
STAR GUYVER # 40 STORIE DI KAPPA # 201
STAR KEPHER # 4 RESURREZIONE
STAR LOVE BEGINS # 7 AMICI # 172
STAR SWITCH GIRL # 12 TURN OVER # 141
STAR THERMAE ROMAE # 3 MUST # 14

Su A Certain Magical Index riportiamo la sinossi tratta dal sito di Star Comics: «Toma Kamijo è un liceale come tanti... Anzi, a dire il vero no, perché nella città-studio in cui vive “normalità” significa possedere poteri extrasensoriali potenziati dalla scienza e dalla tecnologia, mentre lui non ne possiede. L’unica capacità speciale di cui è dotato risiede nel suo braccio destro, in grado di annullare qualunque potere ESP. In questo scenario piuttosto fuori dal comune, il nostro protagonista trova svenuta sul balcone del suo appartamento una piccola suora dai capelli argentati, completamente vestita di bianco: lei si chiama Index, ed è dotata della straordinaria abilità di memorizzare qualunque cosa. A causa degli importanti segreti che custodisce si è trovata costretta a fuggire da nemici intenzionati a “derubarla”... Inizia così per la strana coppia un’intricata avventura nel mondo magico delle persone dotate di poteri paranormali!».

Ormai è noto: il prossimo futuro vedrà gli X-Men dividersi in due fazioni e, un po' come era accaduto in Civil War, combattersi in una tragica lotta intestina. Le due schiere saranno capeggiate l'una da Ciclope e l'altra da Wolverine. I fans dei due personaggi vedranno realizzarsi concretamente ciò a cui più volte i due sono andati vicini: darsele di santa ragione. In attesa che la nuova imminete saga, a cui è stato assegnato il titolo di Scisma, sconvolga per l'ennesima volta il mondo mutante, per i tipi di Panini esce X-Men. Preludio a Scisma, un volume che vede tra i suoi realizzatori l'italiano Andrea Mutti: sullo sfondo di una misteriosa quanto imprecisata minaccia che si sta profilando sul mondo mutante, i quattro capitoli del volume ruotano attorno ai contrasti caratteriali e alle non sempre conciliabili visioni etiche e morali che oppongono i diversi leader del mondo mutante da Ciclope a Wolverine, da Magneto a Xavier, da Namor alla Regina Bianca; un preludio, appunto, alle motivazioni e agli argomenti che saranno fondamentali per Scisma.

(--)
--

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...