venerdì 16 novembre 2012

Arrivi (Panini) del 15 novembre:

mentre la mia chitarra suona pigramente...

«Prende finalmente il via oggi AVX, l'epico scontro tra Avengers e X-Men destinato a scuotere l'Universo Marvel fino alle fondamenta. E lo fa con l'uscita del primo numero (di sei) della miniserie omonima, contenente i primi due capitoli della storia. Primo numero che, come quelli che lo seguiranno, sarà disponibile con doppia copertina: cover A e cover X, così da permettere a ognuno di "supportare" i propri eroi preferiti fin dalla scelta dell'albo.
Come sempre accade con eventi di questa portata, se gli eventi fondamentali della vicenda avranno luogo sulle pagine della miniserie, essi non mancheranno di avere ricadute anche sulle serie regolari, nei cosiddetti tie-in, ovvero numeri delle singole testate in cui viene approfondito il ruolo del protagonista di esse nell'ambito della saga. Numerosi, allora, i tie-in di AVX di questo mese, e tutti da leggere rigorosamente dopo AVX 1. Si parte naturalmente con AVENGERS 8, dove l'esplosione del conflitto viene disegnata dal grande Walt Simonson. Su CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 30, invece, vediamo i Vendicatori Segreti e Thor cercare di fermare la Fenice direttamente nello spazio, mentre sul mensile del Tonante (THOR & NEW AVENGERS 164) assisteremo all'assalto a Utopia da parte dei Nuovi Vendicatori. E gli Uomini X? Vedremo come reagiranno allo scontro su GLI INCREDIBILI X-MEN 269! Scontro che, come prevedibile, avrà ricadute importanti anche sulle vite degli eroi e dei mutanti più giovani, come scopriremo su IRON MAN & GLI AVENGERS 56 e WOLVERINE & GLI X-MEN 7, con Wolvie costretto suo malgrado a prendere posizione.
Abbastanza da far venire l'acquolina in bocca a qualsiasi Marvel Fan, insomma... E, come si dice in questi casi, il bello deve ancora venire!»*

Editore Titolo
PANINI AIR GEAR # 35
PANINI AVENGERS # 8
PANINI AVX # 1A
PANINI AVX # 1X
PANINI BAKUMAN # 17
PANINI BERRY DYNAMITE # 2
PANINI BEYBLADE # 4
PANINI CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS # 30
PANINI ECHO ZEON # 2
PANINI GLI INCREDIBILI X-MEN # 269
PANINI GOSICK # 5
PANINI IRON MAN & AVENGERS # 56
PANINI LE NOSTRE TRACCE NEL TEMPO # 3
PANINI MARVEL GOLD I VENDICATORI DELLA COSTA OVEST
PANINI RAT-MAN COLLECTION # 93
PANINI SIDOOH # 18
PANINI SPIDER-MAN # 588
PANINI THOR & NEW AVENGERS # 164
PANINI ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN # 18
PANINI UNA LAMA VESTITA DI FIORI
RE NOIR DON CAMILLO A FUMETTI # 5
RE NOIR ERNEST & REBECCA # 2
RE NOIR SKY MASTERS OF THE SPACE FORCE # 1
RE NOIR SUPREME THE STORY OF THE YEAR
BONELLI DAMPYR # 152
BONELLI DYLAN DOG GIGANTE # 21
BONELLI JULIA # 170


(--)
*Copia e incolla dal sito Panini

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...