mercoledì 2 marzo 2016

Lenzuola color rosso sangue

Le novità.
Pippo Sballato ricorda che sul Sturiellet facebook (visibile anche nel riquadro qui a destra) trovate le figurine con tutte le novità uscite oggi...

Le Star novità della settimana hanno varcato il traguardo e con ROUGH mai presentazione fu più azzeccata. Ricordiamo il nuovo One piece e l'attesissimo Pandora Hearts dove stupide storie hanno la forza di salvare il mondo.

Cosmos come una stella filante, J-Pop come un coriandolo, allietano i nostri presagi sulla Pasqua in arrivo.

Panini non tollera ritardi e, puntuale, ci propone altri spin-off su Secret Wars incentrati su grandi personaggi storici come Shang-chi che dovrà confrontarsi con tutte le scuole d'arte marziale, mentre il padre, ancora, sogna di poterlo uccidere in piazza difronte al regno tutto. Clima vintage nell'albo dedicato a Carrol Denvers, capitano della squadriglia Banshee; carismatici piloti che, dal campo, di Hala proteggono i cieli di Battleworld. Hulk continua le sue avventure nelle selvaggie Terre Verdi, dove uno strano Steve Rogers, insieme al suo Dinosauro, sono in missione per conto di Dio: Dottor Destino in persona. Planet Manga ci propone un nuovo numero uno: "La Torre Fantasma". Un costrutto che fonda le sue radici nel sangue di misteriosi omicidi mai chiariti; un mystery avvolto in un candido lenzuolo color rosso sangue. 

Sturiellet la libreria che non ha bisogno di etichette ma solo di contenuti.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...